Il Nuovo Babette:
l’accoglienza al primo posto

Perchè Il Nuovo Babette

Il nostro nome ha origine dal film “Il Pranzo di Babette”, questo perchè la nostra mission è quella di creare per nostri clienti un’ambiente rilassato e intimo, con un’atmosfera calda e serena, dove il gusto si esalta e si unisce alla convivialità, la stessa magnifica situazione che viene a crearsi nella scena finale del film.

Lo Staff

Ecco la nostra squadra al completo!

Lo Chef

Giuseppe Fasciano

Forte della propria esperienza delle materie prime ittiche, dovuta anche alle origini, è in continua ricerca della qualità e dell’originalità dei piatti, per continuare a stupire i palati dei propri clienti.

Il Sous Chef

Michel Belli

Da fedele seguace del proprio maestro Giuseppe ad ottimo lavoratore, ogni giorno Michel si rivela l’allievo perfetto, una fondamentale spalla in cucina.

La Caposala

Cristina PipereaVersatile, generale in prima linea al comando della sala, artista sbalorditiva nell’allestimento degli ambienti durante ogni celebrazione: in poche parole, più unica che rara.

Dicono di noi

The Elvetico

Piacevole scoperta.Facile da trovare, locale molto pulito e ben arredato. Personale gentilissimo , portate di pesce saporite e ben cucinate. Sono uscito soddisfatto.

Ilaria Raugei

Locale tranquillo, personale qualificato e attento a qualsiasi esigenza il pesce di ottima qualità e fresco, pasta fatta in casa con diverse varianti, tengo a far presente che per chi come me é celiaco, sono certificati AIC pertanto potrete mangiare in totale sicurezza sono cauti ad ogni tipo di allergia

Leonardo Urbani

Piacevole sorpresa! Siamo andati in questo ristorante per i problemi al glutine di mia moglie, tutto buonissimo 😋

Sandro Sartini

AIC Glutenfree
Ristorante molto carino, pulito, con un servizio cortese e dedicato.
Può risultare strano mangiare pesce in campagna ma i piatti erano deliziosi.
Ampia scelta di vini al bicchiere: cantinetta a vista

Prenota ora